Skip to main content

Odontoiatria estetica

L’estetica odontoiatrica si occupa del miglioramento complessivo del sorriso.
Per ottenere un risultato ottimale è necessario l’intervento di professionisti specializzati nel trattamento estetico dei diversi distretti facciali: il medico odontoiatra, il chirurgo orale, il dermatologo, il chirurgo estetico. La stretta collaborazione fra le diverse professionalità consente di offrire ai pazienti un sorriso ideale sotto ogni aspetto.

Sbiancamento dei denti

Ripristinare il colore naturale dei denti alterato da diversi fattori, ad esempio fumo di sigaretta, bevande e alimenti ad elevato contenuto di pigmenti quali the e caffè.

Bite
Invisibile

Raddrizzare e riposizionare in maniera corretta i propri denti grazie ad una placca o bite trasparente e invisibile.

Protesi Dentarie

La soluzione più rapida, non chirurgica ed economicamente più sostenibile per il paziente è la protesi dentaria mobile in acrilico.
Lo studio propone anche soluzioni fisse con elementi in oro o porcellana.

Ablazione tartaro

Comunemente definita “pulizia dei denti”, è finalizzata alla rimozione della placca e del tartaro che si formano nel cavo orale, ricoprendo i denti, che causano gengivite e parodontopatia, nonché la formazione di carie nascoste.
DOMANDE FREQUENTI

Hai una domanda? Noi abbiamo la risposta.

Come mantenere i miei denti sani?
Per mantenere i denti sani ti diamo alcuni consigli da seguire, oltre ad una corretta igiene dentale da effettuare ogni 6 mesi. Se vuoi puoi affidarti a noi e venire presso il nostro studio odontoiatrico di San Giorgio a Cremano (NA).
La prima visita è gratuita.
  1. usare lo spazzolino per più di 2 minuti più di due volte al giorno
  2. usare il filo interdentale ogni giorno
  3. risciacquare frequentemente con acqua o collutorio
I miei denti stanno bene. Devo ancora vedere un dentista?
Un aspetto da tenere in considerazione se volete mantenere sani i vostri denti, è quello di controllare e prevenire le carie.
La carie dentale è una patologia che nasce in seguito alla presenza nella bocca di alcuni batteri, che danneggiano i tessuti del dente.
Sarà quindi importantissimo cercare di prevenire questa tipologia di problematiche praticando un’attenta igiene orale ed effettuando controlli periodici dal vostro dentista di fiducia.
Ogni quanto devo fare un controllo?
Anche se considerate sani i vostri denti, il consiglio che vi diamo è quello di non sottovalutare mai il parere di un dentista esperto. Quindi, sarà importante effettuare dei controlli periodici che possano garantire la prevenzione delle malattie della vostra bocca e mantenere la salute di denti e gengive.
I controlli periodici permettono di intercettare e curare in tempo le varie patologie che potrebbero minare la salute dei nostri denti.

Vuoi saperne di più o hai bisogno di una consulenza?

Siamo a disposizione per chiarire ogni tuo dubbio.
E non dimenticare che abbiamo la FAMILY CARD gratuita che ti offre il 30% di sconto sui nostri trattamenti.